Serie A – Bologna, T.Motta: ”Arnautovic e Zirkzee recuperati per il Torino”

In conferenza stampa ha parlato ieri il tecnico del Bologna Thiago Motta che si è espresso in vista della gara di domani

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic

Thiago Motta ha parlato ieri in conferenza stampa in vista dell’impegno di domani contro il Torino e ha detto: “Chiedo massimo impegno in allenamento per preparare al meglio la partita e affrontare in questo caso una buona squadra come il Torino”.

Sugli infortunati

Arnautovic e Zirkzee stanno bene, saranno in gruppo per la sfida contro il Torino. Loro sono una squadra fisica che gioca bene a calcio. Sono difficili da affrontare e come sempre penserò a cosa può incidere per fare le mie scelte, in questo caso sicuramente la fisicità è un fattore importante”.

Sugli elogi rivolti a sé

“Fa sempre piacere leggere e ascoltare delle belle parole spese nei tuoi confronti. La capacità è quella di rimanere in equilibrio, ma la cosa che mi fa più piacere è quando parlano bene del Bologna perché io faccio parte di un gruppo e di un Club che sta funzionando molto bene…Tutti qui lavorando per sé stessi ma anche per i propri compagni”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.