Serie A – Boniek: “Tiago Pinto mi sembra un buon dirigente”

Zibi Boniek, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell’addio improvviso di Tiago Pinto.

Tiago Pinto
Tiago Pinto

Zibi Boniek, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: “Non conosco quali possibilità gli siano state date o cosa gli sia stato impossibile fare per volontà di altri, ma sono cose che accadono queste nel calcio.

Da tifoso dico che si può riflettere su operazioni come quelle di Aouar, Sanches o Paredes, ma prima di giudicare bisognerebbe sapere in che condizioni si è ritrovato a fare mercato. Pinto mi sembra una brava persona, preparata nel suo lavoro, adesso vedremo quali mosse riuscirà a portare a termine prima di andarsene.

Ho avuto la possibilità di conoscerlo e mi sembra un bravo dirigente, se però si lavora sempre con poca liquidità o ci si ritrova costretti prima a dover vendere per acquistare alla lunga si può sbagliare. È giusto che ognuno si assuma le sue responsabilità, non vedo niente di strano nel sostituire un dirigente dopo tre anni”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.