Serie A – Braglia: “Conte alla Roma? Non ci sono soltanto i giallorossi”

Simone Braglia, ex calciatore, ha detto la sua sul possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina dei giallorossi.

Antonio Conte
Antonio Conte

Simone Braglia, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio, parlando anche della Roma. Ecco le sue parole su Antonio Conte e la Nazionale: “Sono molto fiducioso, come con Malta. Credo che stasera venderemo cara la pelle. Sono fiducioso nel senso di rivalsa degli italiani per via di quanto sofferto prima.

Nelle difficoltà abbiamo sempre tirato fuori il meglio. Ho visto Spalletti abbastanza tranquillo e molto concreto e sicuro di quella che può essere la prestazione.

Conte? Non è un problema di ingaggio il suo, ma credo che la Roma magari a fine anno potrebbe pensarci. Non credo proprio subentri in corsa. Se non fosse la Roma, secondo me se i risultati non rispecchiano gli obiettivi, per me occhio a Juventus e Inter”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.