Serie A – Cesari sul gol di Dzeko: “Arriva un minuto dopo dal fallo”

Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato la seconda rete dell’Inter contro il Sassuolo, spiegando le motivazioni della rete.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Graziano Cesari, ex arbitro e opinionista, ha rilasciato delle dichiarazioni, parlando della seconda rete dell’Inter. Ecco le sue parole a Mediaset:Dionisi si è lamentato per un fallo a centrocampo che porta a una situazione di gioco successiva.

Calhanoglu guarda il pallone, retrocede e poi c’è il difensore del Sassuolo Gian Marco Ferrari che gli salta sopra le spalle: è evidente che Calhanoglu non faccia ponte. Dionisi si è lamentato, ma il gol di Edin Dzeko arriva ben sessanta secondi dopo questo episodio fischiato in mezzo al campo.

Arriva esattamente un minuto dopo! Diventa difficile pensare che questo episodio possa causare il gol, ci sono stati diversi sviluppi dell’azione”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.