Serie A – Cremonese, il Ds Giacchetta: “Non siamo pienamente soddisfatti”

Il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sessione invernale…

Cremonese
Cremonese

Il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sessione invernale di calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni riportate da CuoreGrigiorosso.com.

Che giudizio dà al mercato appena concluso?: “Non siamo pienamente soddisfatti, c’erano altri inserimenti da fare: un centrocampista e un attaccante. La stessa idea era condivisa anche col nuovo allenatore, alcune non si sono concretizzate. C’era concorrenza e qualche prestazione delle ultime gare non ha favorito”.

L’esonero di Alvini è arrivato troppo tardi? “La sconfitta di Empoli ha bruciato, ma la prestazione c’è stata. Abbiamo voluto portare avanti la sua idea perché pensavamo che in due mesi di tempo si potesse ricreare un qualcosa di buono. Infatti con la Juve non abbiamo giocato male, invece a Verona e col Monza sì. E infatti abbiamo preso determinate decisioni”.

Su Felix: “Lui comunque ha grandi potenzialità, ci sono tanti pregiudizi nei suoi confronti. La Cremo vuole fare patrimonio. Siamo saliti in A con molti prestiti, oggi ne abbiamo 20 di proprietà, tra cui lui che in prospettiva può essere il migliore. Ricordiamoci che è un 200”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.