Serie A – Cremonese: ad un passo l’addio del centrocampista grigiorosso

La Cremonese sta per lasciar partire un giocatore in vista della sessione invernale di mercato. Scopriamo di chi si tratta…

Alvini
Alvini

La Cremonese è pronta ad invertire la rotta già dalla prossima sfida contro la Juventus, in programma mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 16:30. I grigiorossi hanno un solo obiettivo, ovvero la salvezza, e per farlo dovranno farsi trovare pronti. La squadra di mister Alvini monitora diversi nomi da inserire o da lasciar partire in vista dell’apertura della sessione invernale di mercato. Tra la lista dei partenti vi è il nome di Gonzalo Escalante, centrocampista in forza alla Cremonese, che lascerà i grigiorossi a gennaio. Dalla Spagna riferiscono di un passaggio, abbastanza certo, all’Almeria, club militante nella Liga. Per l’ok definitivo serve anche il beneplacito della Lazio, club con il quale il classe 1993 è sotto contratto fino al 2024.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.