Serie A- Cremonese, l’agente di Radu: “Non rimarrà a Cremona, vediamo”

L’agente di Radu, Oscar Damiani ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al futuro del suo assistito, ormai fuori dagli schemi di Alvini

Cremonese
Cremonese

La Cremonese prova lo sprint: l’obiettivo è chiaro a tutti, ovvero quello di provare a salvarsi. Il primo cambiamento avverrà tra i pali, dove Marco Carnesecchi sarà il prescelto per difendere i pali della formazione. Niente da fare per Ionut Radu, pronto a lasciare il club. A confermarlo è Oscar Damiani, procuratore dell’estremo difensore.

Intervenuto ai microfoni di Inter-News, Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito. Di seguito uno stralcio del suo intervento:

“A Cremona non rimarrà, visto che hanno fatto delle scelte diverse. Ha diritto e merita di giocare, quindi stiamo discutendo e vedendo qual è l’opportunità che gli si presenta per andare eventualmente a giocare. Stiamo valutando. Lui vuole giocare, vediamo. È un grande portiere e merita una piazza importante”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.