Serie A – Cremonese: Ciofani resta in uscita, Valeri ha tanto mercato

La Cremonese punta a salvarsi, ma comunque però dovrà risolvere diverse questioni tra cui la possibile partenza di Ciofani

Valeri
Valeri

La Cremonese studia i possibili colpi di mercato, con il saldo obiettivo di salvarsi e rimanere a varcare i campi erbosi della nostra splendida Serie A. In ogni caso però ci saranno da discutere di qualche rinnovo o partenza.

Uno tra questi è il terzino grigiorosso Valeri, il cui contratto scadrà nel 2024: il ragazzo, recentemente convocato da Mancini per lo stage in nazionale, ha mercato. L’idea del club è quella di rinnovare per almeno un’altra stagione in modo da avere più forza contrattuale in fase di trattativa e riuscire così a venderlo ad un prezzo maggiore.

Sono diversi i giocatori in scadenza che sicuramente non rinnoveranno. Fra questi il capitano Daniel Ciofani, 37 anni ed un contratto in scadenza al termine della stagione. Difficilmente la Cremonese deciderà di prolungare un giocatore così avanti con gli anni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.