Serie A – Cristante: “C’è poco da salvare. Dobbiamo ripartire”

Bryan Cristante, calciatore della Roma e della Nazionale italiana, ha detto la sua sull’eliminazione degli azzurri da Euro 2024.

Cristante

Bryan Cristante, calciatore della Roma e della Nazionale, ha detto la sua sugli azzurri. Ecco le sue parole: “C’è poco da salvare, ci hanno messo sotto in ogni punto di vista. E’ presto per dare conclusione ma torniamo a casa meritatamente. Dobbiamo pulire la testa. Dobbiamo ripartire con un piglio diverso. Quando parti e a livello di gioco c’è così tanta differenza e non viene niente, mancano energie. Non c’è nulla da salvare. Si va a casa meritatamente. La voglia era un’altra ma quando non si riescono a fare le cose, arrivi sempre in ritardo. Provi ma non riesci. Questa è la spiegazione. Bisogna pulire la testa e ripartire con qualcosa di diverso”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.