Serie A – D’Agostino: “Pellegrini potrebbe diventare il vice Dybala”

Gaetano D’Agostino, ex calciatore, ha detto la sua sulla situazione della Roma, parlando anche di Lorenzo Pellegrini.

Pellegrini
Pellegrini

Gaetano D’Agostino, ex calciatore, ha detto la sua a Rete Sport. Ecco le sue parole: “Se stanno tutti bene, il centrocampo titolare della Roma è composto da Cristante, Paredes e Renato Sanches. Pellegrini potrebbe diventare il vice Dybala.

Il capitano giallorosso non mi convince da mezzala: insieme a Paredes rallenterebbe la manovra della squadra.  Zalewski, da quinto, sta subendo un’involuzione perché non ha le caratteristiche adatte a ricoprire tale ruolo: potrebbe fare la mezzala e aggiungere qualità in fase di palleggio e la possibilità di creare la superiorità numerica.

La Roma avrà bisogno della gamba di Bove a centrocampo. Il Torino corre molto, gioca a uomo, per cui, devono iniziare la gare calciatori che stanno bene fisicamente. Il ritmo dei granata è ciò che potrebbe mettere in difficoltà la squadra giallorossa”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.