Serie A – De Laurentiis: “Vorrei vedere Friedkin qualche volta in Lega…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha detto la sua sulla Roma e sul proprietario Dan Friedkin, toccando diversi temi.

Dan e Ryan Friedkin
Dan e Ryan Friedkin

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha detto la sua sulla Roma. Ecco le sue parole al Corriere dello Sport: “In Italia chi sono i veri imprenditori nel calcio? RedBird sta in America. L’Inter non si sa di chi sia. Chi parla a suo nome fa i conti dei bilanci che… La Roma? Vorrei avere il piacere di vedere Dan Friedkin e suo figlio in Lega qualche volta.

Quando ho capito che Garcia non andava bene? Il giorno che l’ho presentato a Capodimonte. Avrei dovuto fare un coup de Théatre e dire: “Ve l’ho presentato, però adesso se ne va”.

Perché uno che arriva e dice: “Io non conosco il Napoli, non ho mai visto una partita”… Avrei dovuto capire già in quel momento. E invece l’ho presa a ridere. Il fatto è che l’ha ripetuto altre volte”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.