Serie A – De Rossi: “Dispiace per Bove, ma sono stato chiaro da subito”

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della cessione di Edoardo Bove.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole: “Mi dispiace che sia andato via, ma anche lui non l’ho bloccato. Con lui sono stato chiaro. Con lui, con Bryan Cristante, con Lorenzo Pellegrini e con Leandro Paredes: gli ho detto che avevo l’intenzione di mettere dentro un altro paio di centrocampisti un po’ più dinamici, con grande gamba e quindi probabilmente ci sarebbe stato meno spazio. Già lo spazio che aveva avuto l’altro anno con me per lui non era sufficiente. So che con me lui ha giocato molto meno rispetto a Mourinho. Per questo ha avuto bisogno di parlare con me e dirmi che aveva bisogno di giocare. Ma io non potevo garantirgli questo spazio, quindi è andato a cercare un’altra soluzione”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.