Serie A – Lo sfogo dell’ex De Zerbi: “Arbitro non all’altezza”

Roberto De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo e tecnico del Brighton, si è lamentato dell’arbitraggio nell’ultima gara di Premier.

Roberto De Zerbi
Roberto De Zerbi

Roberto De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo e tecnico del Brighton, si è lasciato andare ad uno sfogo dopo la sconfitta con il Fulham.

Ecco le sue parole sull’arbitro della gara, reo di non aver disputato una buona gara: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento dell’arbitro, penso che non sia un arbitro di buon livello.

Penso che l’arbitro non sia all’altezza della Premier, un campionato molto importante. Ma non gli ho detto parolacce, non l’ho insultato. Gli ho solo detto che questa settimana ho avuto un incontro con il suo capo ed evidentemente ho perso tempo: ho perso due ore, tre ore con lui”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.