Serie A – Delneri: “Roma? Troppi cambiamenti. Su Totti…”

Gigi Delneri, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sfortunata avventura nella Capitale.

Totti
Totti

Gigi Delneri, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Totti e dell’esperienza sfortunata nella capitale. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: “Come mai non è andata bene in alcune piazze? Al Porto, alla Juve e alla Roma non sono stati accettati i miei cambiamenti che avrei voluto imporre. Alla Roma, subentrai in un’annata difficile, cominciata con la rinuncia di Prandelli. Totti, Del Piero o Cassano? Come faccio a scegliere? Sono tutti e tre sullo stesso piano. Ma se deve prenderne uno dico Totti, sapeva fare veramente tutto. Era completo, strutturato al meglio”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.