Genoa – Un Destro in grande spolvero in attesa di Caicedo

L’attaccante rossoblù sembrava vicino all’addio ed ora è già alla seconda rete in questo campionato. In attesa che ci sia anche Caicedo

Destro
Destro

Il Genoa di Davide Ballardini ha aperto la quinta giornata di Serie A nella gara disputata al Renato Dall’Ara contro il Bologna, ieri pomeriggio alle ore 18:00. Il Grifone ha risposto per due volte al vantaggio dei padroni di casa. Alla rete di Hickey è seguita quella dell’ex Mattia Destro, mentre a quella di Arnautovic ha ribattuto capitan Criscito. Il club ligure ha ottenuto così il secondo risultato utile della stagione, salendo a quattro punti in classifica. Nel complesso, in cinque gare, i rossoblù hanno conquistato una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Punto debole del Genoa in questo avvio di stagione è sicuramente la retroguardia, dato che i rossoblù hanno incassato 12 reti e sono momentaneamente la peggior difesa al pari della Salernitana, in attesa di scoprire i risultati della serata.

Destro c’è e continua a segnare

Mattia Destro nella sessione estiva di calciomercato è stato molto vicino a lasciare il Genoa per trasferirsi allo Spezia. L’affare con i bianconeri è saltato nelle battute finali del mese di agosto e l’attaccante nato ad Ascoli Piceno è così rimasto alla corte di Mister Ballardini. L’ex Roma e Siena tra le altre ha già realizzato due reti in campionato, la prima a Cagliari e la seconda ieri al Bologna. Inoltre, quando Destro è andato in gol, il Grifone ha totalizzato punti. Il tecnico in questa stagione potrà contare sul centravanti che è andato in doppia cifra nella scorsa stagione.

L’attesa di Caicedo

Il Genoa ha ritrovato il suo attaccante in attesa di avere a disposizione Felipe Caicedo. Il classe 1988 è arrivato dalla Lazio e nelle ultime stagioni può vantare numeri importanti con i biancocelesti. L’ecuadoriano è ancora fermo a causa di un affaticamento muscolare e non ha ancora presto parte a nessun incontro disputato dalla sua nuova squadra.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.