Serie A – Cremonese, Ferrari: “Non è andata, dobbiamo lavorare…”

Il difensore della Cremonese, Alex Ferrari, ha parlato dopo la sconfitta di ieri contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole:

Cremonese
Cremonese

Il difensore della Cremonese, Alex Ferrari, ha parlato dopo la sconfitta di ieri contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club della Cremonese: “Nessuno si aspettava questa differenza di prestazione tra mercoledì e oggi, di sicuro qualcosa non ha funzionato, analizzeremo con il mister in settimana e capiremo cosa non è andato. Sono arrivato da poco, ma ho trovato un gruppo unito e con voglia di dimostrare, oggi le cose non sono andate bene ma dobbiamo continuare a lavorare per limare i nostri difetti e raccogliere più punti possibili a partire già dalla prossima sfida contro il Monza”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.