Serie A – Dionisi: “Prestazione positiva, meritavamo altro”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha detto la sua sulla prestazione contro la Fiorentina, match perso per 2-1 ieri.

dionisi
dionisi

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha detto la sua dopo la gara persa con la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto una prestazione positiva, se la Fiorentina non ha fatto la sua miglior partita è anche merito nostro. Girano le scatole, anche nel primo tempo non abbiamo concretizzato cose che di solito non sbagliamo. Peccato, meritavamo un altro risultato. Non siamo contenti.

Sono rimasto un po’ così sul rigore, io l’ho visto che l’ha toccata con la mano, anche l’arbitro. Ma lui ha detto che era tutto ok. Io non avevo visto il rimpallo, lui era lì e ha detto che non era rigore. Era sicuro.

Non capisco perché poi l’hanno chiamato al Var, allora c’è uno che arbitra dalla televisione. E poi ho un dubbio sul fuorigioco di Terzic, non credo abbiano tirato la linea. Brucia, ero convinto che l’arbitro non andasse al Var perché aveva visto l’episodio dal campo”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.