Serie A – Dionisi: “Siamo arrivati poco lucidi alla fine”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha analizzato la sconfitta con l’Inter, parlando anche del momento dei neroverdi.

dionisi
dionisi

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Forse siamo arrivati poco lucidi alla fine, dopo il pareggio l’impressione era che la volontà era quella di provare a vincerla ed è giusto così. Peccato, ma ai ragazzi cosa posso dire? Dobbiamo continuare.

Il risultato del primo tempo non era giusto per come avevamo giocato. Abbiamo concesso poco all’Inter, è stata una partita alla pari, dove forse il risultati più giusto non è quello con cui è terminata la partita, ma dobbiamo accettarlo. Abbiamo fatto tante cose positive, forse è mancata un po’ di attenzione sul secondo gol.

Dopo il nostro pareggio l’Inter non dava l’impressione di voler vincere ma di aspettare un episodio. Sappiamo che sull’episodio può determinare più di noi”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.