Serie A – Dionisi: “Sono ottimista sull’infortunio di Berardi”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha detto la sua dopo il pareggio per 2-2 contro l’Udinese, parlando anche di Berardi.

dionisi
dionisi

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha detto la sua dopo la partita con l’Udinese. Ecco le sue parole: “La speranza è che non sia niente di grave. Domenico è ottimista, ma a caldo si percepiscono a volte cose diverse dalla realtà. Speriamo si sia fermato in tempo. Per noi averlo o non averlo fa molta differenza. 

Abbiamo preso un nuova strada, con uno spirito di squadra rinnovato. Siamo un gruppo giovane che sta scoprendo adesso il concetto di gruppo.

Una cosa che per le precedenti generazioni di calciatori era scontato. Speriamo serva per fare bene anche contro una squadra forte come il Napoli”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.