Serie A – Dovbyk: “Sono innamorato della città e dei tifosi”

Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore dei tifosi e dello stadio Olimpico.

I tifosi della Roma esultano
I tifosi della Roma esultano

Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della città e dei tifosi della squadra capitolina. Ecco le sue parole a Idealista: “La città è meravigliosa e il centro storico è da mozzare il fiato. Forse la parte che mi piace di più e dove sono stato più volte è lo Stadio Olimpico. Ricordo di questa annata? La prima partita in casa contro l’Empoli, anche se il risultato non è stato positivo. Mi ha colpito in modo impressionante l’ambiente dello stadio, con l’entusiasmo di tutti i tifosi. Miglior coinquilino? Hummels, ottimo riferimento per il calcio e non solo, è organizzato su tutto”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.