Serie A – Empoli, agente Parisi: “Difficile vederlo al Napoli”

Intervenuto a Radio CRC Giuffredi, agente del terzino dell’Empoli Parisi, ha parlato del futuro del suo assistito in Serie A

Fabiano Parisi
Fabiano Parisi

Intervenuto a Radio CRC l’agente del terzino dell’Empoli Parisi ha detto: Mario Rui nell’ultimo anno e mezzo era stato messo un po’ da parte in Nazionale, anche se negli ultimi due anni è stato tra i terzini più importanti d’Europa.

I Mondiali li ha assaporati quando sono stati fatti in Russia. Per la sua carriera se dobbiamo scegliere una delle due cose preferiremmo la vittoria dello scudetto.

Parisi al Napoli oggi non è assolutamente una cosa corretta perché c’è Mario Rui che è un giocatore di livello importantissimo. Per Mario Rui prenderemmo in considerazione l’idea di andare via solo dopo aver vinto lo scudetto, ma dovrebbe arrivare un’offerta importante perché lui sta bene a Napoli. Oggi è difficile vedere Parisi a Napoli“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.