Serie A – Empoli, Bandinelli: “Fare gol a Vicario è un’impresa”

Intervistato sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, il capitano dell’Empoli Bandinelli ha parlato della sua carriera e di Vicario

EMPOLI, ITALY – SEPTEMBER 12: Filippo Bandinelli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Intervistato sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, il capitano dell’Empoli Bandinelli ha parlato di Guglielmo Vicario: Fare gol in allenamento a Vicario è un’impresa difficile, è più forte di quanto si veda in partita“.

Sulla sua carriera ha aggiunto: “Nel 2017 ero svincolato dopo il Latina, ho avuto la fortuna di incontrare le persone giuste che mi hanno rimesso in sesto. Avevo avuto tanti infortuni.

A 19 anni sogni di fare il calciatore di Serie A. Poi ti ritrovi in un mercato che non è quello che ti aspetti, magari non hai le richieste di squadre importanti perché ti reputi già pronto”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.