Serie A – Empoli, Cacace: “Dobbiamo allenarci duramente per il Sassuolo”

Al termine della partita di Serie A contro l’Atalanta, il terzino dell’Empoli Cacace ha parlato della prossima sfida della squadra di Zanetti

EMPOLI, ITALY – SEPTEMBER 12: Filippo Bandinelli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nell’ultima partita di Serie A dell’Empoli, contro l’Atalanta, Zanetti ha deciso di lasciare in panchina Parisi per dare spazio a Liberato Cacace. Il terzino neozelandese al termine della partita ha detto: Secondo me abbiamo giocato una buona partita, con l’Atalanta è nell’ordine delle cose poter perdere”.

Su Parisi ha aggiunto: Sono contento della mia prestazione nella prima partita da titolare. Ciò che devo fare è continuare a lavorare per farmi trovare pronto, davanti ho un gran giocatore come Parisi. Lui è un giocatore che ha grande fiducia, da lui vorrei prendere questo”.

Chiosa finale sul prossimo match che vedrà l’Empoli affrontare il Sassuolo: “Sabato sarà una partita importante, dobbiamo allenarci duramente questa settimana”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.