Serie A – Empoli, Caputo sul rinnovo: “Automatico con la salvezza”

L’Empoli ha ritrovato il successo in Serie A dopo 8 partite, battendo 1-0 il Lecce. Decisivo un calcio di rigore trasformato dall’ex Sassuolo

empoli caputo
empoli caputo

Ieri sera l’Empoli ha ritrovato il successo dopo 8 partite. Nel penultimo match della 28esima di Serie A i toscani hanno battuto 1-0 il Lecce al Castellani, grazie a un gol di Caputo su rigore. L’attaccante, dopo il match, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Le sue parole: L’abbraccio a Zanetti? Racchiude la nostra squadra, il nostro modo di essere e che seguiamo il Mister al 100%. Abbiamo spinto molto nelle ultime due settimane, lavorando tanto. Abbiamo preparato bene la sfida ed è arrivata una bella vittoria.

Sul rinnovo automatico biennale in caso di salvezza: “La casa che ho qui è di mia proprietà, non ho problemi. L’accordo è questo. Voglio la salvezza, manca poco ma non bisogna mollare. La questione deli oriundi in Nazionale: “Sinceramente non voglio entrare nel merito della convocazione di Retegui. Ho analizzato il periodo degli attaccanti italiani: Immobile e Belotti stanno facendo fatica, è stato un anno difficile ma non siamo secondi a nessuno. Mancini fa le sue scelte e dobbiamo accettarle.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.