Serie A – Empoli, De Winter: “Voglio continuare a lavorare e migliorare”

Al termine della partita di Serie A contro il Milan il difensore dell’Empoli Koni De Winter ha analizzato il match ai microfoni del club azzurro

empoli koni de winter
empoli koni de winter

Al termine della partita di Serie A contro il Milan il difensore dell’Empoli Koni De Winter ha analizzato il match: “Peccato, abbiamo giocato bene contro una squadra molto molto forte peccato perché il risultato finale di 1-3 non lo meritiamo.

Il secondo gol del Milan? Come dice il mister sono dettagli, loro erano di più in area e noi eravamo avanti: sono un uomo in più e la prendono loro.

Su cosa devo lavorare per crescere ulteriormente? Penso che giocando si impara, questa è la mia terza partita in Serie A contro una squadra così: ho dato tutto, continuerò a lavorare e migliorare”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.