Serie A – Empoli, sconfitta con il Monza. Zanetti: “Primo gol evitabile”

Al termine del match di Serie A contro il Monza, l’allenatore dell’Empoli Zanetti è intervenuto in conferenza stampa

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti

Al termine del match di Serie A contro il Monza, l’allenatore dell’Empoli Zanetti è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico azzurro ha analizzato la sconfitta dicendo: Il primo tempo è stato equilibrato ed il secondo dominato, questa è stata la mia sensazione.

Nel calcio però contano i dettagli, abbiamo sbagliato qualcosa nell’ultimo passaggio ed in fase realizzativa. Siamo stati bravi, anche nell’atteggiamento. Però nei dettagli, a differenza loro, non siamo stati bravi.

Ci hanno aspettato e noi abbiamo sbagliato la lettura su dove attaccare gli spazi. Il gol preso su calcio d’angolo era evitabile, ha concluso il tecnico dell’Empoli Zanetti.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.