Serie A – Niente da fare per l’Empoli: sconfitta per 2-0 contro il Napoli

Termina con una sconfitta il match di Serie A dell’Empoli contro il Napoli. La squadra di Zanetti lotta ma non riesce a portare a casa punti

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti

Termina con una sconfitta il match di Serie A dell’Empoli contro il Napoli, costretto a arrendersi di fronte alla forza della squadra di Spalletti. L’Empoli ha però combattuto con grande determinazione, mettendo in seria difficoltà la squadra azzurra.

Al termine della partita Zanetti ha infatti detto: “Ci tengo a fare un plauso ai miei giocatori che hanno dato tutto, contro una squadra tra le più belle che io abbia mai visto, stanno giocando un calcio straordinario.

È motivo d’orgoglio aver concesso relativamente poco a questo Napoli. Gli episodi spostano gli equilibri, ma devo dire che anche in dieci uomini abbiamo lottato”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.