Serie A – Empoli, la probabile formazione contro il Milan a San Siro

Dopo la vittoria con il Lecce, stasera alle 21 gli azzurri sfideranno i rossoneri in trasferta: le probabili scelte del tecnico dei toscani

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti

Nell’ultimo turno l’Empoli è tornato a vincere dopo 8 partite, battendo il Lecce con un gol di Caputo su rigore. Questa sera alle 21 gli azzurri torneranno in campo per sfidare il Milan a San Siro.

Nell’Empoli sarà ancora assente Vicario: al suo posto Perisan. Confermata la difesa a quattro con Ebuehi, Ismajli, Luperto e Parisi. A centrocampo ci sarà Fazzini insieme a Marin e Bandinelli. Sulla trequarti agirà Baldanzi, mentre in avanti Satriano è il favorito per affiancare Caputo.

Le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Pobega, Rebic; Giroud. All: Pioli.
EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All: Zanetti.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.