Serie A – Empoli-Spezia 2-2, Zanetti: “Ottima partita”

Intervenuto al termine del match di Serie A contro lo Spezia, l’allenatore dell’Empoli Zanetti ha parlato della prestazione della squadra

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti

Intervenuto al termine del match di Serie A contro lo Spezia, l’allenatore dell’Empoli Zanetti ha parlato della prestazione della squadra.

Al netto degli episodi è stata un’ottima partita – ha detto Zanetti. Si è messa subito in un binario molto difficile ma devo fare i complimenti ai miei ragazzi perchè hanno tirato fuori tutto quello che avevano dentro. Alla lunga ci ha premiato e quando siamo rimasti in parità numerica abbiamo schiacciato lo Spezia”.

Su Vignato, autore del gol del 2-2, ha aggiunto:Son tutti ragazzi giovani e che hanno potenziale. Sono contento del gol di Vignato, l’obiettivo di ragazzi che vengono a Empoli è di ritrovarsi e cercare di esplodere”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.