Serie A – Empoli, Vicario pensa già al Napoli: “Non dovremo snaturarci”

Al termine del match di Serie A contro la Fiorentina, il portiere dell’Empoli Vicario ha parlato della contro il Napoli

Vicario
Vicario

Al termine della partita di Serie A contro la Fiorentina, il portiere dell’Empoli Vicario ha analizzato il match: “È stato un derby vero, una partita molto agonistica. Dispiace perché siamo andati a poco dal vincerla ed è normale, ma rimaniamo lucidi: è un punto importante, contro una squadra forte, in trasferta”.

Ora la squadra di Zanetti si prepara ad affrontare il Napoli: L’Empoli non dovrà snaturarsi, anche se sappiamo di incontrare i primi della classe, con i numeri e i giocatori migliori.

Bisogna avere rispetto e attenzione, sarà una partita da preparare in ogni minimo particolare, dobbiamo concentrarci su cosa vogliamo fare perché possiamo essere pericolosi con qualsiasi avversario”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.