Serie A – Empoli, Zanetti: “Vicario? Botta al costato. Fiducia in Perisan”

Le parole dell’allenatore dell’Empoli Zanetti in vista del match di Serie A contro l’Udinese: le ultime novità sulle condizioni di Vicario

Vicario
Vicario

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese, l’allenatore dell’Empoli Zanetti è intervenuto in conferenza stampa.

Il tecnico azzurro ha parlato delle condizioni di Vicario: “Sta convivendo con una botta al costato, stiamo provando a far di tutto, è convocato ma non ho la certezza che ci sarà. Sarà una scelta dell’ultimo, naturalmente lui è importante, ma abbiamo grande fiducia in Perisan.

La squadra sta bene, abbiamo fatto due sconfitte, l’ultima immeritata. La forza nostra è mantenere la mentalità, non ho parlato alla ripresa degli allenamenti, sono andati a cento all’ora. Devono saper superare gli ostacoli, un percorso netto è difficile per tutti. Ora abbiamo un’opportunità per mettere la barca sulla retta via”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.