Serie A – Empoli, Zanetti elogia Baldanzi: “Talento innato”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’allenatore azzurro Paolo Zanetti ha parlato del giovane trequartista dell’Empoli Baldanzi

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti

Grazie al gol di Baldanzi l’Empoli ha vinto il match di Serie A contro l’Inter, riuscendo così a portare a casa tre punti importantissimi.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’allenatore azzurro Paolo Zanetti ha parlato del giovane trequartista dell’Empoli: È speciale. L’ho visto subito dopo una settimana di allenamento che aveva qualcosa d’importante: un talento innato.

Non è molto strutturato ma è molto rapido e ha un proprietà di palleggio, tecnica e visione di gioco di altissimo livello. Al primo anno di A si sta imponendo in modo prepotente in un campionato difficile: davanti a sé ha un futuro bellissimo”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.