Serie A – Empoli, terza sconfitta consecutiva. Zanetti: “Arrabbiati e frustrati”

Le parole dell’allenatore dell’Empoli Zanetti al termine del match di Serie A contro l’Udinese: “Devo metterci la faccia”

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti

Al termine del match di Serie A contro l’Udinese, l’allenatore dell’Empoli Zanetti ha detto: Siamo arrabbiati e frustrati. Mi dispiace per i ragazzi che hanno dato tutto. Hanno combattuto colpo su colpo contro una squadra molto forte, ma oggi la differenza non si è vista. Abbiamo subito poco e invece abbiamo avuto molte situazioni senza essere concreti.

Il vero rammarico è questo. Abbiamo fatto qualche correttivo, questo è un momento in cui bisogna lavorare di più. Devo metterci la faccia ed essere responsabile, i giocatori hanno dato l’anima, purtroppo la palla non è entrata e a ogni prima situazione rocambolesca subiamo.

Devo essere lucido e capire che questa squadra si salverà, se nonostante queste sconfitte siamo a questo punto vuol dire che finora la squadra ha lavorato bene”

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.