Serie A – Fabregas: “Da calciatore sono stato vicino alla Roma”

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche di un mancato trasferimento in giallorosso da calciatore.

Fabregas
Fabregas

Cesc Fabregas, ex calciatore ed ora allenatore del Como, ha detto la sua sulla Roma, svelando anche un’interessante retroscena su un mancato trasferimento proprio in giallorosso. Ecco le sue parole: “Quando ero al Chelsea mi cercò la Roma, era un momento difficile. Conte, impiegava Matic e Kante ed io, onestamente, non la vivevo bene. Ho dovuto spingere tantissimi per farmi apprezzare da lui e farmi notare. Ed in quel periodo parlai con Monchi, che era il direttore sportivo della Roma. Futuro? Dopo il campionato mi prenderò una pausa, prima di sedermi a parlare con il Como. Comunque la priorità è il Como”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.