Serie A – Cassano consiglia la Fiorentina: “Balotelli sarebbe perfetto”

La Fiorentina ha iniziato in salita la stagione, tra infortuni e problemi in attacco. Cassano consiglia Balottelli: Super Mario potrebbe essere una soluzione?

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

La Fiorentina ha iniziato la stagione tra infortuni e prestazioni deludenti, soprattutto da parte degli attaccanti. Il nuovo acquisto Jovic non è riuscito ancora ad incidere e i tifosi viola cominciano già a preoccuparsi.

Intervenuto nel corso del podcast “Muschio Selvaggio”, Antonio Cassano ha detto: Balotelli lo considero l’attaccante italiano più forte che c’è. Immobile segna solo con la Lazio, in Nazionale e contro le squadre forti sparisce.

Mario ha la testa calda ma è un bravo ragazzo. Nel calcio se ti danno un’etichetta difficilmente te la pupi togliere. E se fossi la Fiorentina di turno lo prenderei subito, in un ambiente del genere Mario sarebbe perfetto”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.