Serie A – Fiorentina, come sta Castrovilli? Mandragora: “Lo vedo bene”

Al termine dell’amichevole contro il Monaco, il centrocampista della Fiorentina Mandragora ha parlato di Amrabat e Castrovilli

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

Al termine dell’amichevole contro il Monaco, il centrocampista della Fiorentina Mandragora ha parlato ai microfoni del club viola di due suoi compagni di squadra.

Sull’incredibile Mondiale di Amrabat ha detto: “Aspettiamo Sofy, spiace non sia arrivato in finale, ma ora lo aspettiamo qua. Ha fatto un Mondiale strepitoso, così come tutto il Marocco. Complimenti a loro”.

Il centrocampista italiano ha poi parlato del rientro in campo di Castrovilli, di ritorno dopo un lungo infortunio: Gaetano lo vedo bene, già dopo i primi giorni da quando era rientrato. Non ha mostrato alcuna paura, non vediamo l’ora di riaverlo del tutto assieme a noi”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.