Serie A – Eder rivela: “Cabral può ancora fare bene alla Fiorentina”

Intervenuto a Radio Bruno Toscana l’ex Inter e Sampdoria Eder ha parlato dei primi mesi in Serie A dell’attaccante della Fiorentina Cabral

Arthur Cabral
Arthur Cabral

Arrivato a Firenze dopo l’addio di Vlahovic, Cabral sarebbe dovuto essere l’attaccante del presente e del futuro della Fiorentina.

I suoi primi mesi in maglia viola, però, non hanno convinto fino in fondo, anche se in questa seconda stagione in Serie A ha fatto vedere alcuni ottimi spunti.

Intervenuto a Radio Bruno Toscana l’ex attaccante di Inter e Sampdoria Eder ha detto:È giovane, può ancora dire la sua in Serie A. In Brasile, dopo il suo arrivo alla Fiorentina, si parlava di un importante trasferimento. Ci vuole tempo per adattarsi al calcio italiano. La Fiorentina gioca un bel calcio”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.