Serie A – Fiorentina, le ultime novità sulle condizioni di Nico Gonzalez

Le ultime novità sulle condizioni dell’infortunato Nico Gonzalez: ci sarà al rientro della Fiorentina in Serie A?

Nico Gonzalez
Nico Gonzalez

La Serie A è ancora in pausa ma le varie squadre pensano già al rientro in campo: come sta Nico Gonzalez? L’attaccante della Fiorentina ha dovuto dire addio al Mondiale per un infortunio. Ecco le ultime novità:

“ACF Fiorentina informa che il calciatore Nicolas Gonzalez, nella giornata odierna, ha terminato la prima fase di terapie con l’ultima seduta di attività specifiche a lui dedicate. 

L’atleta dovrà, ora, osservare dieci giorni di riposo attivo e poi completerà l’iter di recupero con l’ultima fase di riabilitazione e riatletizzazione. Il calciatore, in accordo con la Società, partirà domani per l’Argentina e farà ritorno a Firenze il 6 dicembre per riprendere la preparazione”. (fiorentina.it)

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.