Serie A – Fiorentina, Italiano: “Empoli? Mi aspetto una partita difficile”

In vista del match di Serie A contro l’Empoli, l’allenatore della Fiorentina Italiano è intervenuto in conferenza stampa

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

In vista del match di Serie A contro l’Empoli, l’allenatore della Fiorentina Italiano è intervenuto in conferenza stampa:  “La vittoria con il Braga spero ci dia tanta fiducia anche in campionato. Sono contento per la qualità messa in campo, sono contento anche per gli attaccanti. Tutto quello visto in coppa ci deve essere anche nella prossima partita di Serie A. Abbiamo sempre cercato di arrivare sotto porta ma spesso siamo stati imprecisi. 

Jovic e Cabral sono due calciatori fondamentali per noi, a cui teniamo un sacco e spero ci trascinino. L’Empoli è una buona squadra, mi aspetto un partita difficile, hanno un gioco consolidato, con giocatori che si conoscono bene e soprattutto giocano con tanta tranquillità perché stanno facendo una bella stagione. 

La squadra è abituata a giocare ogni tre giorni, dobbiamo essere veloci a capire questi momenti, capire velocemente l’avversario e come poterlo colpire”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.