Serie A – Fiorentina, Italiano: “Jovic, Kouame e Cabral stanno crescendo molto”

Le parole dell’allenatore della Fiorentina Italiano in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League contro il Riga

Luka Jovic
Luka Jovic

In vista della sfida di Conference League contro il Riga, l’allenatore della Fiorentina Italiano è intervenuto in conferenza stampa. Tra i vari argomenti il tecnico viola si è soffermato a parlare delle prestazioni degli attaccanti, in netta crescita anche in Serie A.

Jovic ha dato una spinta al reparto avanzato – ha detto Italiano. Lui, Cabral e Kouame stanno rispondendo presente. Hanno quello spirito e quell’atteggiamento che serviva a venir fuori da un momento negativo.

Tutti hanno un linguaggio del corpo diverso perché i goal sono una medicina e quei momenti negativi vanno tenuti presente per non tornarci. Siamo veloci a preparare una gara e credo che stiamo crescendo. Vediamo se sarà una cosa costante che ci porterà soddisfazione”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.