Serie A – Fiorentina, sconfitta nel finale contro il Milan

Termina con una sconfitta il match di Serie A della Fiorentina contro il Milan: le parole dell’allenatore viola Italiano

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

Termina con una sconfitta il 2022 della Fiorentina, che perde nel finale (tra molte polemiche) contro il Milan. Al termine del match di Serie A l’allenatore della squadra viola Vincenzo Italiano ha detto: Sono troppo amareggiato”.

Chiudiamo al decimo posto, vogliamo rimontare, andandoci a riprendere ciò che abbiamo perso per strada, mettendoci dentro il punto di stasera e altri risultati…

L’obiettivo è ripartire e avvicinarsi a quelle davanti, possiamo farlo. Le ultime sei prestazioni sono prestazioni di una squadra che si è lasciata alle spalle il periodo negativo. Sono molto contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Obiettivo: rimontare e rosicchiare punti”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.