Serie A – Fiorentina, 1-1 con il Monaco. Mandragora: “Test impegnativo”

Le parole del centrocampista della Fiorentina Mandragora al termine dell’amichevole contro il Monaco, terminata 1-1

Rolando Mandragora
Rolando Mandragora

Serie A – Al termine dell’amichevole contro il Monaco il centrocampista della Fiorentina Mandragora ha detto: “È stato un test impegnativo. Ci stiamo preparando bene per la ripresa del campionato. Abbiamo fatto una buona gara mettendo una buona intensità, ma abbiamo pareggiato”.

Stiamo bene fisicamente e mentalmente – ha continuato il centrocampista. Durante la settimana lavoriamo bene, ci stiamo preparando al meglio, vogliamo ripartire forte e fare più punti possibile”.

Mandragora contro il Monaco ha provato a segnare, senza però trovare la via del gol: Ho provato a calciare di destro anche se preferisco il sinistro. Purtroppo, non è andata bene, speriamo arrivino in campionato”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.