Serie A – Fiorentina, pareggio con il Monza. Italiano: “Petagna ci ha graziati”

Le parole dell’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano al termine della partita di Serie A contro il Monza

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

Un gol fatto, uno subito e un punto in Serie A: il 2023 della Fiorentina inizia con un pareggio contro il Monza. Al termine della partita l’allenatore viola Vincenzo Italiano in conferenza stampa ha analizzato la partita:

“Loro sono una squadra che appena abbassi il ritmo trova giocate preparate, perché si conoscono. Sono stati bravi a castigarci. Dopo questa inattività, senza partite vere, abbiamo fatto un grandissimo primo tempo e nel secondo quanto dovevamo.

Nella ripresa un pizzico di qualità meno, ma è una grande prestazione. Con una vittoria non avremmo rubato nulla, seppure Petagna ci abbia graziati. Peccato, ma si riparte col piede giusto”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.