Serie A – Fiorentina, Nico Gonzalez: il report sull’infortunio

Nico Gonzalez è stato costretto al cambio nel corso del match contro l’Inter: l’esito degli esami dell’attaccante della Fiorentina

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

Nel corso del match di Serie A tra Fiorentina e Inter, terminato 3-4 in favore dei nerazzurri, l’allenatore viola Vincenzo Italiano è stato costretto a fare a meno di Nico Gonzalez. L’attaccante nel primo tempo è infatti uscito dal terreno di gioco per infortunio.

L’attaccante argentino era da poco tornato a disposizione dopo un lungo infortunio e dopo aver sentito tirare ha chiesto subito il cambio. Sul proprio sito ufficiale la Fiorentina ha aggiornato sulle sue condizioni.

Ecco il comunicato: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Nico Gonzalez è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno escluso lesioni muscolo-tendineee a carico dei distretti analizzati. Il calciatore verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”. (acffiorentina.com)

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.