Fiorentina, Parisi: “Contro la Juve i dettagli faranno la differenza”

Le parole del terzino della Fiorentina Fabiano Parisi in vista del match contro la Juventus: “I dettagli faranno la differenza”

Parisi
Parisi

Intervenuto al termine del match contro la Lazio il terzino della Fiorentina Parisi ha detto: “Fa malissimo, si vede negli occhi dei miei compagni la delusione negli spogliatoi”.

“Venire qua – ha continuato -, fare una prestazione del genere e portare anche solo un punto era importante. Ci portiamo a casa una prestazione migliore rispetto alla sfida contro l’Empoli, contro la Juventus i dettagli faranno la differenza, anche dopo il 90‘. Continuiamo così.

Sul suo ruolo: “Non fa differenza dove gioco, a destra posso venire anche dentro al campo e saltare l’uomo facilmente, appoggiando la palla agli altri per sviluppare l’azione. Nella Primavera del Benevento ho fatto il quinto a destra”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.