Mercato Frosinone | Con Di Francesco spunta l’ipotesi Mirko Antonucci

Il Frosinone dopo aver salutato Fabio Grosso, è pronto a rendere ufficiale l’accordo con il nuovo mister, vale a dire Eusebio Di Francesco.

Antonucci Mirko
Antonucci Mirko

Il Frosinone dopo aver salutato Fabio Grosso, è pronto a rendere ufficiale l’accordo con il nuovo mister, vale a dire Eusebio Di Francesco. La dirigenza ciociara, ora, dovrà rinforzare al meglio il gruppo, per sperare di centrare l’obiettivo salvezza. Uno dei primi nomo sul taccuino della dirigenza gialloblù è l’esterno d’attacco del Cittadella Mirko Antonucci.

Il ragazzo quest’anno ha raggiunto la doppia cifra, mettendo a segno undici reti in trentasette presenze. L’arrivo di Di Francesco potrebbe convincere il ragazzo a sposare la causa Frosinone, dato che proprio il mister, ai tempi della Roma ha fatto debuttare il giovane classe 99′. Bisognerà ora trattare con i veneti, possibile anche uno scambio. Scopriamo insieme anche il mercato delle altre società che militano in Serie A.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.