Mercato Frosinone | Quasi tutto fatto per Kvernadze: è il nuovo Kvara?

Il Frosinone in attesa dell’ufficialità del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco è pronto a piazzare il primo colpo sul mercato…

Frosinone
Frosinone

Il Frosinone in attesa dell’ufficialità del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco è pronto a piazzare il primo colpo sul mercato. Stando alle ultime notizie, i ciociari sarebbero vicinissimi per chiudere la trattativa con la Dinamo Batumi per Giorgi Kvernadze. Si tratta di un promettente classe 2003, è di piede destro e ama giocare sul lato sinistra così da poter rientrare e calciare verso la porta. Può ricoprire anche il ruolo di seconda o prima punta, dove si sa ben destreggiare grazie alla sua importante stazza di 187centimetri. Nonostante sia ben strutturato, riesce comunque a mettere in mostra un’ottima accelerazione che gli permette di essere imprevedibile nei dribbling. Il talento c’è, ed ora spetterà a lui di metterlo in mostra. Scopriamo insieme i colpi delle altre squadre di Serie A.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.