Mercato Frosinone | Priorità alla difesa: il nome resta quello di Gabbia

Il Frosinone sta cercando di tirare su una squadra competitiva per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di raggiungere una salvezza…

Frosinone
Frosinone

Il Frosinone sta cercando di tirare su una squadra competitiva per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di raggiungere una salvezza tranquilla, ma per farlo bisognerà prima puntellare qualche reparto. Finora sono sbarcati tra le fila dei gialloblù sette giocatori, ma il ruolo che ora andrà rinforzato è il centro della difesa. I giallazzurri hanno in rosa solamente due difensori centrali di ruolo: Szyminski e Kalaj. Uno degli obiettivi per la retroguardia del Leone resta Matteo Gabbia. Il centrale italiano è in uscita dai rossoneri ed è in cerca di una piazza dove possa trovare continuità. Resta invece più defilato il profilo di Sōkratīs Papastathopoulos.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.