Mercato Frosinone | Piace Prati della SPAL: su di lui folta concorrenza

Il Frosinone continua a monitorare diversi profili interessanti da inserire nella rosa di Eusebio Di Francesco. Il ds Angelozzi…

Di Francesco
Di Francesco

Il Frosinone continua a monitorare diversi profili interessanti da inserire nella rosa di Eusebio Di Francesco. Il ds Angelozzi avrebbe messo nel mirino un giovane centrocampista, che nella scorsa stagione in Serie B si è destreggiato brillantemente. Si tratta di Matteo Prati dello SPAL. Il Frosinone vorrebbe acquistare il ragazzo, ma su di lui si sarebbero inserite Cagliari Napoli, pronte ad acquistarlo per poi girarlo in prestito al Bari.

Intanto ha parlato Filippo Fusco, direttore sportivo dello SPAL, proprio sul futuro del ragazzo:

Non c’è stata alcuna trattativa, ma è normale che il Napoli ed altri top club lo stiano seguendo. E’ un giocatore fortissimo, di grande prospettiva, che ha fatto benissimo in Serie B e con la Nazionale di categoria. Il prestito al Bari? Ripeto, al momento non ci sono stati passi ufficiali con il Napoli o con altri club, pertanto sono solo voci“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.