Mercato Frosinone | Non riscattati due giocatori ciociari

Il Frosinone è pronto a debuttare nella nostra Serie A, per farlo bisognerà intanto scegliere il nuovo tecnico, che salvo colpi di scena…

Frosinone
Frosinone

Il Frosinone è pronto a debuttare nella nostra Serie A, per farlo bisognerà intanto scegliere il nuovo tecnico, che salvo colpi di scena dovrebbe essere Di Francesco. Nella giornata di ieri, i ciociari hanno deciso di non esercitare il diritto di riscatto per Loria. Il calciatore tornerà dunque al Pisa – cosi come Ben Lhassin Kone tornerà al Torino.

Nei giorni scorsi il Frosinone ha riscattato Mulattieri ma prontamente è arrivato il controriscatto da parte dell’Inter. Da capire, dunque, quali saranno gli obiettivi di mercato del nuovo mister. Da lì si potrà partire per costruire un organico in grado di competere per la salvezza.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.